Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy

Accetto

X-Light è un modulo Plug & Play, semplicissimo da usare: lo colleghi con il cavo USB al tuo PC. Ora puoi connetterlo ad IPAD con software Grinta.

Utenti online: 57
Login  -  Registrati: Privato Azienda

Expander M-Live X-Light 2

 
Expander M-Live X-Light 2  
Prezzo € 280,00
Marca M-Live
Disponibilità Disponibile
Condividi
Quantità

x
Nome: *
Cognome: *
Città: *
Provincia: *
E-mail: *
Telefono:
Messaggio: *
Stringa di controllo *

Cambia stringa di controllo
   
 

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Il trattamento delle informazioni è svolto nel rispetto del D.L.G. 196/2003 sulla tutela dei dati personali. L'utilizzo è solo a scopo interno e ne viene garantita la massima riservatezza.

X-Light 2 e' compatibile con IPAD con software GRINTA, Ipad Karaoke.

X-Light è un modulo di piccole dimensioni che funziona come generatore sonoro in abbinamento a Computer PC Windows e Apple Macintosh.

X-Light è in grado di riprodurre qualsiasi file musicale, da MIDI e MP3 e Wave Audio File.
E’ il compagno perfetto del musicista Live che vuole avere una marcia in più, rispetto alle schede audio interne dei Computer.

Se ami riprodurre MIDI file con software per computer come ad esempio Winlive, Van Basco o altri, X-Light è il modulo che fa per te; infatti il database di Suoni che M-Live ha creato è calibrato per le sonorità dei MIDI File Standard. Questi suoni nascono dall’esperienza fatta con prodotti come Merish ed Expander.

X-Light è un modulo Plug & Play, semplicissimo da usare: lo colleghi con il cavo USB al tuo Personal Computer ed è fatta. Non necessita di alimentatore esterno, e puoi collegarlo al tuo impianto professionale o alle casse di casa debitamente amplificate.





Condividi
Feed RSS Subscribe


PayPal / Carta di credito  Bonifico Bancario  Contrassegno postale  Bollettino di c/c postale  In contanti c/o Negozio